Diario di viaggio


In Galleria MassenzioArte in via del commercio a Roma sono in mostra fino al 24 aprile le opere di Mariarosaria Stigliano. L'ingresso è libero. L'orario di apertura è dalle 16 alle 19 dal lunedì al sabato. Diario di viaggio questo è il nome della mostra che raccoglie le opere personali della pitttrice. I quadri raccolgono momenti indimenticabili che l'artista ha fissato nella memoria dentro emozioni che solo il suo tratto è riuscito a descrivere. Le opere della Stigliano sono taccuini di vita. E' una mostra di arte contemporanea.

Mariarosaria Stigliano è una giovane pittrice di Taranto. Ha conseguito a Roma il Diploma accademico in Pittura. A partire dal 2004 ha partecipato e qualificate esposizioni collettive tra cui la Primaverile ARGAM presso la Galleria Lombardi (Roma), la Rassegna Internazionale d'Arte G.B. Salvi, Sassoferrato (AN) a cura di Mauro Corradini e recentemente Il Filo d'Arianna, Arte Fiera OFF di Bologna, a cura di Marco Testa. Nel 2004 ha vintoil premio della critica e l’anno successivo il Terzo Premio al Concorso Nazionale San Matteo (Ministero delle Finanze, Roma), nel 2007 ha vinto il XI Premio Internazionale MassenzioArte (Roma).

La mostra è organizzata dall'Associazione Culturale Massenzio Arte che è nata il 16 Novembre 1995 come libera associazione ed ha come scopo quella di promuovere: attività, manifestazioni, applicazioni artistiche figurative, plastiche e creative in genere


0 commenti:

Posta un commento

Archivio blog

Il tempo a Roma

The WeatherPixie

Lettori fissi